Skip Navigation Links
 
L’Ambiente è patrimonio di tutti, le nostre azioni quotidiane devono riflettere questa consapevolezza. L’impegno del Gruppo CEAM Partnership parte dal prendere coscienza che tanto i piccoli gesti quotidiani del singolo dipendente, quanto le più complesse attività di produzione devono riflettere questa consapevolezza.
Prodotti. L’evoluzione dei nostri prodotti è da anni rivolta ad ottenere il massimo rendimento dei nostri azionamenti con il minimo consumo di energia, spingendoci fino all’integrazione del loro fabbisogno con fonti di energia rinnovabile. Tutti i materiali ed i componenti utilizzati rispettano precisi standard di compatibilità ambientale, massimizzando l’uso di parti riciclabili ed eliminando residui contaminanti e lubrificanti aggiuntivi.
Il nostro impegno si concretizza nella certificazione, secondo gli standard della VDI 4707:2009, di Evolux.eco®.
 
Centro di ingegneria.  Abbiamo investito sul nostro futuro, consapevoli che il primo esempio di una politica ambientale efficace debba partire proprio da casa nostra: acqua, energia elettrica e calore, tre elementi che si possono gestire consapevolmente per evitare gli sprechi e ridurre le emissioni di gas serra. Infine, programmi di gestione dello smaltimento e riciclaggio dei materiali, sono i punti cardine di una attenta politica ambientale.
Servizio di Manutenzione. Ogni giorno i nostri tecnici viaggiano per tutta l’Italia con i loro veicoli. Ottimizzare il tragitto per gli interventi e prediligere l’uso di veicoli a basso impatto ambientale, non solo ci permette di ridurre il consumo di carburante ma soprattutto di abbattere drasticamente le emissioni nocive.



Contatti


Per sapere dove siamo ed entrare in contatto con noi clicca quì.

Contattaci via email